venerdì 12 dicembre 2014

BRIGITTA BOCCOLI E' LA PRINCIPESSA DEL CIRCO MOIRA ORFEI!



Anteprima Nazionale
Con BRIGITTA BOCCOLI e STEFANO ORFEI
Dal 25 Dicembre a Firenze fino al 18 Gennaio 2015
“La Principessa e il Leone”  è il terzo nuovo grandioso show del Circo Moira Orfei, scritto e diretto come i precedenti da Cinzia Berni.
Molti i punti di forza di questo allestimento che fonde l’incantesimo del tendone ad una fiaba musicale originale, piena di colpi scena ed adatta ad un pubblico di ogni età!
Protagonista femminile l’affascinante attrice Brigitta Boccoli. Imparati i rudimenti del mestiere ( è Prima Donna del Circo dal 2008 ) continua a mostrare le inusuali doti ginniche esibendosi sul trapezio, cavalcando destrieri di elevata bellezza, scherzando e giocando con i clown, prestando il suo nobile volto ad una magnifica storia d’amor puro.
Protagonista maschile suo marito Stefano Orfei.
Stefano dopo anni passati a domare con maestria tigri, elefanti e leoni aggiunge al suo curriculum il simpatico passaggio alla recitazione, dando voce e volto al buon Principe, vittima di un crudele sortilegio.
E’ la terza volta che il Circo Moira Orfei si cimenta nel presentare, grazie ad un enorme sforzo produttivo, una trama compiuta con
utto il mondiaremi vinti al Fesinnesti ispirati al miglior Musical, spronando i numerosi artisti nazionali ed internazionali ad integrare i loro stupefacenti numeri all’interno di una storia innovativa, agile e moderna. E la Magia continua con la garantita presenza, in un piccolo cameo, della Mitica Moira Orfei.


A Firenze dal 25 Dicembre al 18 Gennaio 2015-www.pgscarl.it-Info Uff: 066590501-E-mail: ufficiostampa@pgscarl.it -Fotografie richiedibili per e-mail – Inviti Free Lista Omaggio Giornalisti